Naviga nel sito della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione

Educazione e territorio

Giornata di formazione: Educazione, territorio, e rigenerazione dei saperi (9 marzo 2022)

Per coloro i quali sono interessati ai temi dell'insegnamento della geografia e dell'educazione geografica, segnaliamo l'evento di formazione e divulgazione:

"Educazione, territorio, e rigenerazione dei saperi. Quali pratiche per l’applicazione del Piano Rigenerazione Scuola in Toscana?"

L'evento si terrà il 9 marzo 2022 online, ed è organizzato nell'ambito del protocollo d'intesa tra Ufficio scolastico regionale della Toscana, Associazione Italiana Insegnanti di Geografia - AIIG e Dipartimento SAGAS per lo svolgimento di "attività di ricerca e formazione rivolte a docenti e studenti delle scuole toscane sui temi: transizione ecologica, educazione alla sostenibilità e al territorio".

Per informazioni e per ricevere il link all'evento: matteo.puttilli(at)unifi.it

Di seguito il programma della giornata.

07 March 2022